Tomas sceglie Spireat

Sono Tomas Franchini, alpinista, guida alpina e maestro di sci.

La mia vita è legata alla natura e alla montagna. Il mio ufficio di lavoro è la montagna, per questo, il mio corpo, ha bisogno di un nutrimento ricco e mirato per riuscire a rimanere attivo e in forma 365 giorni all’anno!

Credo nella naturalità di ciò che ci circonda e così ho conosciuto SPIREAT, un alimento che mi aiuta superare le sfide di ogni giorno.

Con la sua carica di principi nutritivi e tutte le proteine, la Spirulina, mi aiuta a mantenere attiva la muscolatura e viva la concentrazione che mi serve per affrontare la giornata. Ecco perché la prendo durante la colazione (sacra per me), mescolandola con frutta secca, semi, cereali, nello yogurt o nel latte fresco di malga. Spireat mi aiuta anche nel periodo preparatorio durante i miei allenamenti.

Precedentemente alla spedizione è utile caricare il corpo di sostanze che ti aiutino durante i duri sforzi in quota, lunghe permanenze al freddo e con un’alimentazione scarsa di nutrienti”.

Negli ultimi anni ho scelto di affrontare sfide sempre più ardue. Mete inesplorate in alta quota, valli remote e montagne mai scalate prima. La vetta è il successo ma il viaggio rimane il mio divertimento.


Leave us a comment