Senti chi parla a “L’Italia che va”

Lunedì 19 marzo, Festa del Papà, è stata un po’ la festa anche del “papà” di SpirEat: Antonio Idà, nostro CEO, è stato ospite del programma radiofonico “L’Italia che va”, in onda su GR Parlamento Rai.

Antonio ha raccontato di come è riuscito a conciliare i suoi studi da biologo con la sua esperienza da ricercatore con una nuova sfida da imprenditore e un’attività da agricoltore – certo, a volte ha bisogno di un po’ della stessa spirulina che produce per ritrovare l’energia, ma può sempre contare sull’aiuto del suo braccio destro, Stefano Lanzoni.

L’intervista è stata un’ottima occasione per parlare delle proprietà di questo superfood, dei suoi molteplici usi e della nostra produzione a emissioni zero attiva tutto l’anno.

Ahinoi, se stai leggendo questo articolo significa che il 19 marzo è già passato, ma per fortuna non hai davvero perso la puntata: puoi ancora recuperarla ascoltando il podcast, ti basta cliccare qui.

Speriamo tu riesca a sentire tutta la passione che ci mettiamo per il nostro prodotto.

Ringraziamo di cuore tutta la redazione per l’interesse nei nostri confronti, ma anche per aver trattato con così tanta professionalità un tema importante come il settore primario: agricoltura e lavoro della terra restano ancora un punto fermo dell’economia italiana, e possono ricevere nuova “linfa” vitale proprio dalle microalghe.

Leave us a comment