Provata da Federico Bicelli

Federico Bicelli è originario di Borgosatollo in provincia di Brescia e frequenta il secondo anno alla Cattolica di Brescia. Studia per fare l’informatico ma intanto è un super nuotatore.

La particolarità di Federico è che è nato con la patologia della Spina Bifida, per cui le gare che disputa rientrano nel Nuoto Paralimpico.

Ha iniziato a frequentare la piscina su indicazione dei medici, ma in realtà il nuoto gli è sempre piaciuto. Aveva già iniziato coi corsi da quando aveva quattro anni. Ha iniziato a praticare questo sport a livello agonistico quando aveva otto anni. Ha molta adrenalina e questa lo spinge a gareggiare, dandosi sempre un obiettivo da raggiungere.

Ha disputato molte gare, anche a livello internazionale: nel 2017 ha partecipato all’Europeo Giovanile, vincendo un oro nei 100mt dorso, un argento nei 400mt stile un bronzo nei 100mt stile libero; nel 2018 poi ha partecipato agli Europei a Dublino, vincendo un oro nei 100mt stile libero, un oro nella staffetta con la nazionale, un argento nei 100mt dorso, un bronzo nei 50mt stile. Nel 2019, ho gareggiato ai Mondiali di Londra, in cui ho ottenuto due quarti posti nei 100mt stile libero, un argento in staffetta con la nazionale ed è rientrato nei primi 8 in finale mondiale.

Siamo stati molto felici di poter far provare la nostra spirulina Spireat a Federico. Ecco i suoi commenti:

Ciao a tutti, ho provato Spireat la mattina a colazione, poco prima del mio allenamento quotidiano.
Era la mia prima volta che provavo la spirulina e subito ne sono rimasto entusiasto

Ho visto fin dal primo giorno in cui l’ho presa dei miglioramenti nella mia attività sportiva, sia dal punto di vista di resistenza che una diminuzione di stanchezza verso la fine dell’allenamento

La consiglio a tutti gli sportivi e sopratutto nel mio campo ai nuotatori, per migliorare la stanchezza e per avere più energia. 

Ecco il canale Instagram di Federico Bicelli, per seguirlo online: https://www.instagram.com/federicobicelli/

Iscriviti alla newsletter

Ti interessa la Spirulina e vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità scientifiche e sui nostri nuovi prodotti?
Ti interessano le nostre promozioni e cerchi nuove ricette?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Leave us a comment

SPEDIZIONE GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 39 euro