5 MODI PER UTILIZZARE LA SPIRULINA IN CUCINA

La spirulina può essere assunta sottoforma di capsule, come un comune integratore, ma SpirEat ha pensato di rendere molto più divertente il suo utilizzo! In che modo? In cucina, accompagnandola ai tuoi cibi preferiti!

Ecco qui 5 tips su come puoi adoperare la preziosa alga verde in cucina:

  1. Al mattino aggiungi un cucchiaino di spirulina nel tuo frullato o nella ricotta da spalmare sul pane con la marmellata. Se invece preferisci una colazione salata, SpirEat si abbina perfettamente alle uova o alla pastella dei pancakes!
  2. A pranzo puoi mantecare il tuo risotto con la spirulina in sostituzione al burro: si formerà una cremina eccezionale!
  3. Per la merenda del pomeriggio una spruzzatina di spirulina nello yogurt greco al naturale con un cucchiaino di miele e della frutta fresca.
  4. A cena una spolverata di spirulina alla tua insalatona.
  5. Per il dessert ci si può sbizzarrire: provala nella preparazione del tiramisù, aggiungendola a piacere nella crema al mascarpone o prima di montare la panna montata da aggiungere alle tue fragole!

La dose standard giornaliera di spirulina è di 1-3 grammi, fino ad un massimo di 10 grammi, puoi scegliere quindi di consumarla in tutti i tuoi pasti giornalieri!

Leggi anche https://spireat.it/10-benefici-provati-della-spirulina/

Risotto con zucchine e spirulina

SEGUICI SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Ti interessa la Spirulina e vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità scientifiche e sui nostri nuovi prodotti?
Ti interessano le nostre promozioni e cerchi nuove ricette?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Leave us a comment

SPEDIZIONE GRATUITA per tutti gli ordini superiori a 39 euro